News Calcio

Venezia-Milan, le formazioni ufficiali: Abraham al posto di Jovic a pochi minuti dal fischio d’inizio

Milan, Reijnders

Le formazioni ufficiali di Venezia-Milan, match valido per la 34ª giornata di Serie A: le scelte di Di Francesco e Conceiçao.

La Serie A torna in campo per la 34ª giornata, con ben 7 partite in programma per la giornata di domenica 27 aprile. Al Pier Luigi Penzo si gioca Venezia-Milan, match fondamentale per la classifica.

I padroni di casa arrivano dal pareggio contro l’Empoli nella sfida salvezza: il 2-2 del Castellani non toglie la squadra veneta dalla zona critica della classifica.

I rossoneri arrivano dalla grande vittoria in Coppa Italia contro l’Inter, con il netto 0-3 che porta la squadra di Conceiçao in finale.

A circa un’ora dal match, le formazioni ufficiali della partita. Cambio dell’ultimo minuto per il Milan: Conceiçao sceglie inizialmente Luka Jovic, poi decide per mandare in campo Tammy Abraham. Problema muscolare per l’attaccante serbo, che ha sentito dolore a livello lombare durante il riscaldamento.

Le formazioni ufficiali di Venezia-Milan

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Conde, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Fila, Yeboah. Allenatore: Eusebio Di Francesco

A disposizione: Joronen, Grandi, Stankovic, Zampano, Gytkjaer, Oristanio, Marcandalli, Duncan, Bjarkason, Sverko, Ladisa, Kike Perez, Carboni, Doumbia, Maric.

Jovic, attaccante Milan (PHOTO CREDITS: Andrea Rosito)

MILAN (3-4-3): Maignan; Gabbia, Pavlovic, Tomori; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. All. Sergio Conceiçao

A disposizione: Sportiello, Torriani, Gimenez, Loftus-Cheek, Chukwueze, Florenzi, Thiaw, Walker, Bondo, Terracciano, Joao Felix, Jovic, Sottil

Dove vedere Venezia-Milan in tv e streaming

Il match tra Venezia e Milan, in programma alle ore 12:30 e valido per la 34ª giornata di Serie A, si giocherà al Pier Luigi Penzo. Il match potrà essere seguito in diretta esclusiva su DAZN.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago