Dopo il derby di Genova e Fiorentina-Salernitana, la 17a giornata di Serie A prosegue al Penzo con Venezia-Juventus in programma alle 18.
La squadra di Zanetti è reduce dalla rocambolesca sconfitta nel derby veneto contro l’Hellas Verona. L’allenatore arancionerooverde dovrà fare i conti con le assenze per infortunio di Okereke, Maenpaa e Vacca, oltre allo squalificato Ceccaroni.
Dopo il passaggio al primo posto nel girone di Champions, Allegri in conferenza stampa ha sottolineato le difficoltà e le insidie che può rappresentare la sfida contro gli arancioneroverdi. L’allenatore bianconero dovrà fare a meno di Ramsey, Danilo, Chiesa, Kulusevski e McKennie, oltre al brasiliano Arthur dopo che si è presentato in ritardo all’allenamento di vigilia.
Venezia (4-3-3): Romero; Ebuehi, Modolo, Caldara, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. A disposzione: Lezzerini, Svoboda, Molinaro, Mazzocchi, Schnegg, Tessmann, Heymans, Peretz, Bjarkason, Kiyine, Sigurðsson, Forte. All.: Zanetti
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Rabiot, Locatelli; Bernardeschi, Dybala, Cuadrado; Morata. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Chiellini, Alex Sandro, Kean, Kaio Jorge, Rugan, Bentancur, De Winter, Soulé, Miretti. All: Allegri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…