Arrivato l’ultimo giorno di mercato, Ridgeciano Haps ha esordito per la prima volta con la maglia del Venezia lunedì, nella gara vinta contro la Fiorentina.
Il terzino del Suriname aveva saltato le partite iniziali del campionato a causa di un problema muscolare ma al suo debutto in A ha subito fornito un’ottima prestazione (leggi su PazzidiFanta.com quando ve lo avevamo consigliato all’asta): “Ho giocato solo due amichevoli prima di infortunarmi, mi sono impegnato al massimo per recuperare durante la pausa per le nazionali, è stato importante esordire in uno stadio pieno, anche in ottica di una vittoria che per il Venezia è un po’ storica“.
L’ex Feyenoord ha preso il posto di capitan Molinaro, che al suo arrivo in Italia è stato fondamentale: “Mi ha aiutato tanto soprattutto nella prima settimana, ma non ha aiutato solamente me, ha fatto da chioccia un po’ per tutti i nuovi arrivati. È il mentore nello spogliatoio, aiuta tanto sia in campo che fuori“.
8 punti dopo 8 partite sono un buon bottino per una neopromossa, e il gruppo si sta consolidando sempre di più: “Non solo giocatori e mister, ma tutto lo staff tecnico ci sta aiutando nell’integrazione soprattutto a livello linguistico. Usiamo l’inglese ma noi stranieri stiamo lavorando per imparare al più presto l’italiano. Non ci sono fazioni che vanno a ledere l’armonia della squadra. Per quanto riguarda Venezia, non ho ancora avuto modo di visitarla ma lo farò a breve“
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…