News Calcio

Venezia, Di Francesco: “Ben Yedder? Lo stiamo valutando, non dipende da me”

Monaco, Ben Yedder

Le parole dell’allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco al termine della partita contro il Como sul possibile acquisto di Ben Yedder. 

Niente da fare per il Venezia, battuto 1-0 dalla Roma grazie alla rete su calcio di rigore di Paulo Dybala. Gli arancioneroverdi restano così fermi a quota 16 punti, penultimi in classifica.

Al termine della partita Di Francesco ha detto: Abbiamo fatto una ottima gestione della palla, creando tante situazioni di pericolo però dobbiamo crescere in qualità e nelle scelte finali negli ultimi metri”.

Sul rigore: “Sono quei rigorini che si danno adesso, non sono d’accordo con certe situazioni. Mi sono rotto le scatole di certi falli, è una cosa odiosa, è un calcio che va indietro invece che avanti”. 

Ospite speciale sugli spalti del Penzo è stato Ben Yedder, attaccante svincolato e possibile rinforzo per il reparto offensivo del Venezia. Su di lui Di Francesco ha detto: “Ne dovete parlare con la società, non commento. Lo stiamo valutando ma non dipende da me. Io posso solo dare un giudizio tecnico”.

Venezia, le parole di Antonelli su Ben Yedder

A parlare di Ben Yedder era stato anche il direttore sportivo del Venezia Antonelli.

Il ds in conferenza stampa aveva detto: Stiamo facendo una riflessione, valuteremo nei prossimi giorni, se riteniamo che possa essere un’opportunità dal punto di vista tecnico e fisico allora ne parlerò con i proprietari”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago