C’è un modo per vedere Venezia-Cagliari in streaming gratis? Il match si giocherà oggi, domenica 22 maggio alle 21:00, allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. Il Cagliari sarà chiamato a vincere per sperare nella salvezza. La squadra sarda ha due punti in meno della Salernitana che sarà impegnata nella sfida casalinga contro l’Udinese. Con una vittoria dei sardi e un pareggio o una sconfitta all’Arechi di Salerno, i rossoblù riuscirebbero a mantenere la categoria. In caso di arrivo a pari punti infatti, sarebbe il Cagliari a salvarsi in virtù di una migliore differenza reti.
Venezia-Cagliari sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su Dazn. In streaming si può seguire sull’app dedicata, su NOW TV per quanto riguarda Sky, e sui siti della piattaforma. Non ci sono altri metodi per seguire la partita. Su Sky la partita sarà trasmessa sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite).
La telecronaca della gara del Penzo di Venezia su Sky sarà affidata a Andrea Marinozzi; accanto a lui siederà Fernando Orsi nelle vesti di commentatore tecnico. Su Dazn, invece, commenterà Gabriele Giustiniani con il supporto tecnico di Alessandro Budel.
Venezia-Cagliari sarà diretta dall’arbitro Maresca. Il fischietto, appartenente alla sezione di Napoli, sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Peretti. A bordo campo, nelle vesti di quarto uomo, ci sarà Ayroldi. In sala Var troveremo Di Paolo, con Paterna che farà da assistente al Var.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…