Le scelte di Di Francesco e Italiano per l’anticipo della 30ª giornata di Serie A
Ritorna la Serie A, e lo fa con una giornata piena di partite intriganti e importanti per le varie squadre.
Sarà una sfida fondamentale in questo senso quella tra Venezia e Bologna, due squadre pienamente in corsa per i loro obiettivi: i lagunari per andare a caccia della salvezza, i rossoblù per ottenere nuovamente la qualificazione in Champions League.
Gli arancioneroverdi sono reduci da 4 pareggi – di cui 3 contro Lazio, Atalanta e Napoli -, ma hanno ora bisogno dei tre punti per poter sperare di avvicinarsi al 17° posto.
Rendimento super invece per la squadra di Italiano, che viene da quattro vittorie di fila e non vuole certo fermarsi adesso. I veneti rappresentano l’ultimo avversario più morbido prima di una serie di big match che potrebbe rallentare il percorso dei rossoblù.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Shingtienne, Idzes, Candè; Zerbin, Perez, Dumbia, Busio, Ellertson; Oristanio, Fila. All. Di Francesco
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Casale, Miranda, Beukema; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. All. Italiano
La partita tra Venezia e Bologna, in programma sabato 29 marzo alle ore 15.00 allo stadio Pierluigi Penzo, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…