Un sguardo al presente, l’altro proiettato al futuro. Il Venezia continua a lavorare sui rinnovi e ha ufficializzato di aver prolungato il contratto di Aramu, 4 gol e 3 assist in 14 partite in questo campionato di Serie B.
“Il Venezia FC comunica che è stato prolungato il contratto del fantasista Mattia Aramu, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2023 con opzione di rinnovo in favore del club fino al 30/06/2024. Aramu ha finora disputato con la maglia del Venezia FC 47 partite collezionando 17 gol e 9 assist”, si legge nella nota.
Situazione di stallo, invece, intorno a Youssef Maleh: il centrocampista classe 1998 nei giorni scorsi, come annunciato proprio dal club, ha rifiutato la proposta di rinnovo arrivata dal Venezia a la società ha deciso di non impiegarlo più per questa stagione.
“Abbiamo offerto a Youssef Maleh quello che pensavamo fosse un contratto generoso, e lui e il suo agente hanno deciso di non firmarlo. Questa è la loro decisione e noi la rispettiamo. Il nostro compito è quello tutelare gli interessi del club e abbiamo deciso che, vista la decisione di Youssef, non scenderà più in campo per il Venezia FC. A gennaio potrebbe essere trasferito in un altro club oppure no, ma non giocherà più per noi”, la nota diramata nei giorni scorsi dal Venezia.
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…