Un sguardo al presente, l’altro proiettato al futuro. Il Venezia continua a lavorare sui rinnovi e ha ufficializzato di aver prolungato il contratto di Aramu, 4 gol e 3 assist in 14 partite in questo campionato di Serie B.
“Il Venezia FC comunica che è stato prolungato il contratto del fantasista Mattia Aramu, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2023 con opzione di rinnovo in favore del club fino al 30/06/2024. Aramu ha finora disputato con la maglia del Venezia FC 47 partite collezionando 17 gol e 9 assist”, si legge nella nota.
Situazione di stallo, invece, intorno a Youssef Maleh: il centrocampista classe 1998 nei giorni scorsi, come annunciato proprio dal club, ha rifiutato la proposta di rinnovo arrivata dal Venezia a la società ha deciso di non impiegarlo più per questa stagione.
“Abbiamo offerto a Youssef Maleh quello che pensavamo fosse un contratto generoso, e lui e il suo agente hanno deciso di non firmarlo. Questa è la loro decisione e noi la rispettiamo. Il nostro compito è quello tutelare gli interessi del club e abbiamo deciso che, vista la decisione di Youssef, non scenderà più in campo per il Venezia FC. A gennaio potrebbe essere trasferito in un altro club oppure no, ma non giocherà più per noi”, la nota diramata nei giorni scorsi dal Venezia.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Lorenzo Buffon, storico portiere del Milan negli anni '50, è morto per un arresto cardiaco…