È terminato l’incontro a Milano tra Inter e Venezia. Al centro dei discorsi Tessmann, che si avvicina ai nerazzurri, e Oristanio, che invece dovrebbe fare il percorso inverso. Al termine dell’incontro, il ds del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato della giornata, spiegando a che punto è la trattativa.
Di seguito le parole di Antonelli al termine dell’incontro: “Scambio Oristanio-Tessmann? Sono due cose separate. Siamo abbastanza avanti, però c’è da vedere le volontà di Tessmann.
Oristanio? Adesso vediamo, sono due cose separate. Dobbiamo pensare prima a Tessmann. Lui resta un altro anno da noi? Non credo. Ha fatto bene, ora farà le Olimpiadi e merita grandi palcoscenici. Io sono molto per le motivazioni dei ragazzi e per trovare soluzioni”.
Il dirigente ha anche parlato della possibilità di altre operazioni coi nerazzurri, rispondendo anche a una domanda su Correa: “Altre trattative con l’Inter? Sì, è una grande società ed è un piacere lavorarci. Oristanio ci piace molto. Però bisogna aspettare, poi vediamo. È un giocatore funzionale, il nostro allenatore lo può valorizzare ma ha anche altre richieste. Vediamo un attimo. Correa realizzabile? Non credo”.
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…