Categories: Calciomercato

Venezia, Antonelli: “Oristanio e Tessmann operazioni slegate. Correa? Non credo” | VIDEO

È terminato l’incontro a Milano tra Inter e Venezia. Al centro dei discorsi Tessmann, che si avvicina ai nerazzurri, e Oristanio, che invece dovrebbe fare il percorso inverso. Al termine dell’incontro, il ds del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato della giornata, spiegando a che punto è la trattativa.

Antonelli: “Tessmann e Oristanio operazioni slegate”

Di seguito le parole di Antonelli al termine dell’incontro: “Scambio Oristanio-Tessmann? Sono due cose separate. Siamo abbastanza avanti, però c’è da vedere le volontà di Tessmann.

 

 

Oristanio? Adesso vediamo, sono due cose separate. Dobbiamo pensare prima a Tessmann. Lui resta un altro anno da noi? Non credo. Ha fatto bene, ora farà le Olimpiadi e merita grandi palcoscenici. Io sono molto per le motivazioni dei ragazzi e per trovare soluzioni”.

 

Il dirigente ha anche parlato della possibilità di altre operazioni coi nerazzurri, rispondendo anche a una domanda su Correa: “Altre trattative con l’Inter? Sì, è una grande società ed è un piacere lavorarci. Oristanio ci piace molto. Però bisogna aspettare, poi vediamo. È un giocatore funzionale, il nostro allenatore lo può valorizzare ma ha anche altre richieste. Vediamo un attimo. Correa realizzabile? Non credo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il “Fattore McTominay” ancora decisivo: il Napoli batte il Qarabag nel ricordo di Maradona

Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…

3 ore ago

Juventus, Spalletti: “Ci meritiamo questa vittoria. Dobbiamo crescere dal punto di vista fisico e mentale”

Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…

4 ore ago

Conte: “Serata speciale per Napoli e i napoletani, c’era una bella energia”

Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…

4 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

5 ore ago

Un figlio di Napoli per il Napoli: Antonio Vergara debutta in Champions League

Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…

5 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia sale al terzo posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

5 ore ago