È terminato l’incontro a Milano tra Inter e Venezia. Al centro dei discorsi Tessmann, che si avvicina ai nerazzurri, e Oristanio, che invece dovrebbe fare il percorso inverso. Al termine dell’incontro, il ds del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato della giornata, spiegando a che punto è la trattativa.
Di seguito le parole di Antonelli al termine dell’incontro: “Scambio Oristanio-Tessmann? Sono due cose separate. Siamo abbastanza avanti, però c’è da vedere le volontà di Tessmann.
Oristanio? Adesso vediamo, sono due cose separate. Dobbiamo pensare prima a Tessmann. Lui resta un altro anno da noi? Non credo. Ha fatto bene, ora farà le Olimpiadi e merita grandi palcoscenici. Io sono molto per le motivazioni dei ragazzi e per trovare soluzioni”.
Il dirigente ha anche parlato della possibilità di altre operazioni coi nerazzurri, rispondendo anche a una domanda su Correa: “Altre trattative con l’Inter? Sì, è una grande società ed è un piacere lavorarci. Oristanio ci piace molto. Però bisogna aspettare, poi vediamo. È un giocatore funzionale, il nostro allenatore lo può valorizzare ma ha anche altre richieste. Vediamo un attimo. Correa realizzabile? Non credo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…