Calciomercato

Venezia, da Sidibé a Oliveri: il punto sul calciomercato

Venezia, Filippo Antonelli (Credits: Venezia FC)

Le ultime novità sul calciomercato del Venezia

Dal calciomercato in entrata fino a quello in uscita: il Venezia continua a operare con attenzione. Basti vedere, per esempio, Jay Idzes e Fali Candé, entrambi ceduti al Sassuolo per una cifra complessiva di 11 milioni di euro più bonus (che arriverà a 12 in caso di salvezza del club neroverde).

Il Venezia, nonostante la retrocessione in Serie B, cede giocatori a prezzi importanti. A conferma che, gli stessi, siano tra i più richiesti sul mercato. Ma non solo. Trattenere calciatori che vogliono la Serie A è considerato controproducente dal direttore sportivo Antonelli che, adesso, punta a rinforzare la rosa.

E dunque, ecco il mercato in entrata. Candela è sempre più vicino allo Spezia: al suo posto può arrivare Oliveri dell’Atalanta.

Discorso diverso, invece, per quanto riguarda la difesa. Il club, infatti, è vicino ad Ahmed Sidibé del Koper, squadra della “Prva slovenska nogometna liga”, la massima serie del campionato sloveno di calcio.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Napoli show in 45’, Neres e Lang schiantano l’Atalanta nel primo tempo

Napoli scatenato al Maradona nei primi 45' contro l'Atalanta di Palladino: Neres e Lang sugli…

21 minuti ago

Fiorentina, Vanoli: “Buona prestazione dei ragazzi. Dobbiamo essere umili e capire dove siamo”

Paolo Vanoli (imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli al termine del match tra…

51 minuti ago

Atalanta, Palladino: “Ho trovato un gruppo deluso, dobbiamo dimostrare il nostro valore”

Le parole di Palladino nel pre-partita del match contro il Napoli, in programma alle ore…

1 ora ago

Juventus, Spalletti: “Posso far rendere di più la squadra. Cori a Vlahovic? Dobbiamo farla finita”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…

2 ore ago

Napoli, Manna: “Conte? Troppa strumentalizzazione. Non è un nuovo inizio, il gruppo deve crescere”

Le parole di Giovanni Manna nel prepartita del match contro l'Atalanta, in programma sabato 22…

2 ore ago

Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: gioca Lang, out Politano

Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…

2 ore ago