Rapahel Varane continua a essere un obiettivo del Como per questa estate di calciomercato. Nella giornata di sabato 29 giugno, il francese era in Italia con i suoi agenti per incontrare il rappresentante indonesiano della società lombarda (clicca qui per leggere) e a partire dal 1 luglio sarà a tutti gli effetti svincolato.
Nella giornata di oggi (domenica 30 giugno), Varane ha effettuato un lungo incontro con Fabregas nel quale hanno parlato del possibile futuro a Como.
Il francese si è preso 10 giorni di tempo per decidere. Su di lui non c’è solo il Como ma potrebbe esserci anche la Roma, un club dell’Arabia Saudita e uno di MLS. In queste settimane il giocatore ex Real Madrid e Manchester United ci penserà e valuterà anche le altre proposte.
Nell’ultima stagione a Old Trafford, Varane ha giocato un totale di trentadue partite fra tutte le competizioni (Premier League, FA Cup, Champions League e EFL Cup). Per lui anche un gol segnato, ad agosto 2023 contro il Wolverhampton.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…