News Calcio

Torino, Vanoli: “Non sono soddisfatto della stagione”

Torino, l’allenatore Vanoli (PHOTO CREDITS: Andrea Rosito)

Le parole dell’allenatore del Torino al termine della partita contro il Napoli

Il Torino non riesce a fermare il Napoli al Maradona ed esce sconfitto per 2-0 da quella che ora è la capolista del campionato.

Decisiva la doppietta di Scott McTominay, che ha portato il Napoli sul doppio vantaggio già nel primo tempo.

Al termine della partita, Paolo Vanoli si è detto soddisfatto per la prestazione dei suoi, anche se non per il risultato.

Eppure, nonostante ciò sulla stagione della sua squadra in conferenza stampa ha precisato: “Io non sono soddisfatto“.

Torino, Vanoli: “Buona prestazione buttata con due episodi fotocopia”

Vanoli è poi andato a parlare ai microfoni di Dazn, dove ha commentato la partita: “Abbiamo incontrato una grandissima squadra che si merita questa posizione in classifica, però se vogliamo fare un passo nella nostra crescita non possiamo concedere due gol da dentro l’area. Abbiamo avuto la defezione di Ricci all’inizio e venivamo da quattro giorni di riposo, siamo stati bravi ma adesso cerchiamo punti in casa“.

Poi ha aggiunto: “Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione, ma se la butti la con due episodi fotocopia è inutile stare qua a parlare. Sapevamo delle qualità di inserimento di McTominay ma non siamo riusciti a marcarlo. Questo deve essere un aspetto sui cui crescere“.

Paolo Vanoli, allenatore Torino

Vanoli: “Abbiamo onorato la maglia”

L’allenatore del Torino ha comunque apprezzato l’atteggiamento dei suoi: “La reazione è stata buona su un campo veramente difficile e deve darci motivazione perché alla prossima vogliamo assolutamente i tre punti in casa“.

Infine ha concluso: “Noi dobbiamo essere arbitri di noi stesso, c’è un minicampionato in cui dobbiamo onorare a nostra maglia fino alla fine e io penso che oggi, nonostante la sconfitta, l’abbiamo fatto“.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

7 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

7 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

7 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

8 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

8 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

8 ore ago