Paolo Vanoli (Imago)
Le parole di Paolo Vanoli dopo la trasferta di Roma contro la Lazio, valida per la 30a giornata di Serie A
Il Torino trova il pareggio con Gineitis nei minuti finali della partita contro la Lazio.
L’1-1 di Roma è il quinto risultato utile consecutivo dei granata, che con questo pareggio salgono a 39 punti in classifica.
Dopo la sfida dello Stadio Olimpico, l’allenatore del Torino Paolo Vanoli ha commentato la partita a Dazn.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore nell’intervista post Lazio-Torino.
Vanoli ha aperto dicendo: “Già dall’inizio del girone di ritorno stiamo facendo ottime prestazioni. Anche questa sera hanno dimostrato che abbiamo motivazioni alte. Ho detto loro che in queste ultime 8 partite dobbiamo dare tutto. Restare in partita perché in un calcio d’angolo, com’è successo a noi, si può fare gol. Faccio i complimenti a chi è entrato: Karamoh, Sanabria, Gineitis che è in un grande momento. È questa la forza di una squadra“.
Ha aggiunto: “All’inizio dell’anno vedevo da parte di tutti questa disponibilità e ho sempre detto che a me piace una squadra offensiva. Penso che sia un pareggio meritato“.
Le sue parole dopo il pareggio esterno contro i biancocelesti: “Abbiano avuto difficoltà dopo aver perso Zapata, perché e un giocatore importante non solo in campo ma anche fuori. Questi giocatori hanno potenzialità e gol, perché siamo andati a prendere Casadei… ma anche Gineitis e Vlasic. Sono tutti giocatori che possono recuperare la seconda palla dove è avvenuto il cross“.
Chiosa finale su: “Futuro? Dobbiamo finire un’annata in cui siamo partiti forte, e poi siamo stati bravi a non perdere la bussola in un momento negativo. Dobbiamo essere motivati fino alla fine. Abbiamo una maglia importante e fino alla fine la dobbiamo onorare“.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…