Paolo Vanoli (IMAGO)
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l’AEK Atene in Conference League
La Fiorentina vuole il terzo risultato utile consecutivo, dopo i pareggi contro Genoa e Juventus in Serie A La squadra di Paolo Vanoli – all’esordio europeo – ospita l’AEK Atene per provare a dimenticare la sconfitta contro l’AEK Atene e restare nella top 8.
A pochi minuti dalla partita contro il club greco, l’allenatore dei viola è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, tornando proprio sul tema della sua prima panchina europea: “La situazione e la voglia di uscire non mi fanno pensare all’esordio in Europa. Sono concentrato su questa partita, che per noi è importante per classifica, risultato e morale“.
L’ex Torino e Venezia ha parlato delle richieste alla squadra: “Ho chiesto ai ragazzi una grande prestazione. E le prestazioni ti portano a fare qualcosa di speciale. Mi aspetto tanto da tutti, compreso me stesso. Dobbiamo continuare a dare stabilità, un giocatore esperto sa vivere questa situazione“.
Sul suo avvio sulla panchina della Fiorentina, invece: “Quando entri era guardarci in faccia e guardare la realtà, era il primo pensiero e lo è ancora. I ragazzi hanno una voglia incredibile di uscire, dobbiamo partire dalle cose semplici e vivere di azione in azione. Solo tramite le sofferenze si possono avere grandi risultati“.
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago) La probabile formazione della Lazio per la partita contro il…