Robin Van Persie ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’ex attaccante di Feyenoord, Arsenal e Manchester United si è espresso sulla finale di Conference League contro la Roma e ha svelato un retroscena di mercato.
Dopo il ritiro dal calcio giocato nel 2019, Van Persie è entrato nello staff tecnico del Feyenoord. L’ex attaccante olandese si è quindi espresso così sulla Roma, avversaria in finale di Conference League: “Si vede come la squadra segua profondamente la filosofia di gioco di Mourinho. La Roma è una squadra che può battere e mettere in difficoltà chiunque. Abraham? Mi piace molto, così come tutto il reparto offensivo della Roma. Praticano un tipo di calcio molto disciplinato”.
L’ex attaccante olandese ha quindi svelato di essere stato molto vicino alla Serie A in passato: “Quelle sul Milan erano solo voci, non è mai stata un’opzione reale. A un certo punto della mia carriera, invece, sono stato molto vicino alla Juventus. Parlammo molto seriamente per diverso tempo, ma alla fine non se ne fece nulla. Si sa, queste cose possono accadere nel calcio”.
Feyenoord: Bijlow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Til, Nelson, Kökçü; Sinisterra, Dessers. All: Slot.
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…