Robin Van Persie ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’ex attaccante di Feyenoord, Arsenal e Manchester United si è espresso sulla finale di Conference League contro la Roma e ha svelato un retroscena di mercato.
Dopo il ritiro dal calcio giocato nel 2019, Van Persie è entrato nello staff tecnico del Feyenoord. L’ex attaccante olandese si è quindi espresso così sulla Roma, avversaria in finale di Conference League: “Si vede come la squadra segua profondamente la filosofia di gioco di Mourinho. La Roma è una squadra che può battere e mettere in difficoltà chiunque. Abraham? Mi piace molto, così come tutto il reparto offensivo della Roma. Praticano un tipo di calcio molto disciplinato”.
L’ex attaccante olandese ha quindi svelato di essere stato molto vicino alla Serie A in passato: “Quelle sul Milan erano solo voci, non è mai stata un’opzione reale. A un certo punto della mia carriera, invece, sono stato molto vicino alla Juventus. Parlammo molto seriamente per diverso tempo, ma alla fine non se ne fece nulla. Si sa, queste cose possono accadere nel calcio”.
Feyenoord: Bijlow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Til, Nelson, Kökçü; Sinisterra, Dessers. All: Slot.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…