L’Olanda è prima nel girone G di qualificazione ai mondiali in Qatar (con 20 punti) e domani sera affronterà a Rotterdam l’insidiosa Norvegia di Haaland, terza a 18 punti.
Nell’allenamento della vigilia, però, c’è stato un piccolo imprevisto: il ct Louis Van Gaal si è infortunato, a causa di un piccolo incidente in bicicletta che gli ha provocato dei problemi fisici.
Leggi anche – Qatar 2022: le squadre già qualificate e quelle che giocheranno i Playoff
L’allenatore olandese, comunque, ha potuto dirigere la seduta: Van Gaal infatti si è posizionato dentro la golf-car, la speciale macchina con cui gli addetti ai lavori girano nel centro sportivo e da lì ha diretto l’allenamento. Senza muoversi, ma riuscendo comunque a dare comunicazioni ai suoi giocatori.
E poi, in conferenza stampa, non ha potuto presenziare. Il ct ha risposto alle domande dei giornalisti da remoto. Uno schermo era presente in sala e in questo modo Van Gaal era collegato. La sua squadra non la lascia proprio mai.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…