“Le iniziali difficoltà di de Ligt sono una cosa normale”. Parola di Edwin van der Sar, ex portiere della Juventus e oggi direttore generale dell’Ajax, dai Globe Soccer Awards di Dubai: “Matthijs ha solo 20 anni e gioca in un grande club come la Juve e in un campionato, quello italiano, che è molto più complicato rispetto a quello olandese. De Ligt è un bravissimo ragazzo e i bianconeri non devono preoccuparsi: è forte” ha affermato van der Sar ai microfoni di Sky Sport, parlando del difensore centrale olandese passato alla Juve in estate.
Il dirigente dell’Ajax ha anche fatto un importante paragone tra de Ligt e uno suo attuale compagno di squadra: “Matthijs è uno che cerca sempre di migliorarsi, con questa mentalità vuole diventare uno dei migliori. Di giocatori del genere ne ho visti altri, primo fra tutti Cristiano Ronaldo” ha dichiarato van der Sar ai microfoni di ESPN. “Ci ho giocato con CR7, e in de Ligt vedo la stessa fame”.
Qualche parola, poi, sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic in maglia rossonera: “Il Milan è una grande opportunità per Ibra. Può tornare in Italia e godersi i suoi ultimi anni, giocando e segnando per portare i rossoneri il più avanti possibile”. Ora, non resta che vederlo in campo.
LEGGI ANCHE: SERIE A, CLASSIFICA ULTIMO DECENNIO: COMANDA LA JUVE | GALLERY
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…
Chi é Andrej Kostic: attaccante classe 2007 del Partizan seguito dal Milan Giovane e dal…
Il Parma è pronto a rilanciare per Schjelderup. Chi è il norvegese classe 2004 che…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…