La Serie A si ferma fino al 3 aprile 2020 per l'emergeza Coronavirus. Lo ha annunciato il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte nella serata di lunedì. Al momento, le coppe europee continuano e le partite si giocheranno a porte chiuse. L'Atalanta di Gasperini scende in campo stasera contro il Valencia al Mestella: gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Nella sfida di andata i bergamaschi hanno superato pr 4-1 gli uomini di Celades. L'obiettivo è centrare i quarti di finale, un traguardo che sarebbe storico per la squadra.
L'allenatore dell'Atalanta pensa al 3-4-2-1 senza Zapata in attacco, come nella partita di andata, per non dare alcun punto di riferimento alla retroguardia avversaria. Gasperini dovrà fare a meno anche di Toloi infortunato. Al suo posto ci sarà Djimsiti. Davanti a Gollini, oltre al giocatore albanese, agiranno Caldara e Palomino. Linea di centrocampo composta da Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens. In avanti Pasalic e Ilicic con Gomez.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, Gomez.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…