Torino, Davide Vagnati (Imago)
Ribaltone improvviso nell’area tecnica del Torino. Il club saluta il direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati dopo cinque stagioni.
Scossone dirigenziale in casa Torino. Il club del presidente Urbano Cairo ha deciso di azzerare i vertici dell’area tecnica. È ufficiale l’esonero di Davide Vagnati, che lascia la carica di Direttore Sportivo e di Responsabile dell’Area Tecnica con effetto immediato.
Si chiude così un capitolo durato cinque anni: Vagnati era arrivato nel 2020 dopo l’esperienza alla SPAL. Ma la notizia del giorno è doppia, perché l’addio di Vagnati coincide con un ritorno.
Per sostituire il dirigente uscente, il Torino ha scelto di affidarsi a un volto storico dell’era Cairo: Gianluca Petrachi. Per dirigente si tratta di un ritorno a casa. Petrachi è stato infatti l’artefice del mercato granata per quasi un decennio, dal 2010 al 2019.
Di seguito il comunicato del club.
Il comunicato del Torino annuncia: “Il Torino Football Club comunica l’esonero, con effetto immediato, di Davide Vagnati dall’incarico di Direttore Sportivo e Responsabile dell’Area tecnica del Club. Il Torino FC ringrazia Vagnati per il lavoro svolto e per l’impegno profuso in questi cinque anni e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera. La direzione tecnico-sportiva è stata nuovamente affidata a Gianluca Petrachi, già Direttore Sportivo del Torino con una lunga permanenza dal 2010 al 2019. Tutta la Società riaccoglie Gianluca Petrachi con un caloroso abbraccio: bentornato a Torino, Sempre Forza Toro!”.
La Juventus ha diramato la lista dei convocati per la partita di Champions League contro…
Hugo, Corinthians (Imago) Il Milan proverà nelle prossime settimane a trovare un accordo con Maignan…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina, Paolo Vanoli, prima della partita contro la Dinamo Kiev. La…
Davide Massa (Imago) Le designazioni arbitrali della 15ª giornata di Serie A. Archiviato un altro…
Roma, Angeliño (Credits: Andrea Rosito) I convocati di Gasperini per Celtic-Roma: torna Angeliño dopo lo…
Il mercato di gennaio è sempre più vicino e può essere un'occasione per diverse squadre:…