Mascherine e guanti di gomma obbligatori. Prima anche il termoscanner per la rilevazione della temperatura. E distanziamento. Davide Vagnati si (ri)presenta. Questa volta parla ai siti, e spiega ancora meglio cosa vuole dare al Torino come nuovo direttore sportivo. Ha già parlato molto sulla stagione, ma ribadisce: "Con mister Longo il confronto è importantissimo. Io penso che sia un valore aggiunto avere un confronto, mettere dei dubbi: io non ho mai portato avanti alcuna forzatura su chi debba giocare o meno, ma se mi viene in mente qualcosa che penso possa permettere di migliorare il rendimento della squadra, lo dico. Amo la tattica, poi Longo è preparatissimo. Stiamo parlando molto".
Futuro incerto per l'allenatore? Non se ne parla. Il focus è sul campionato "che è giusto che riparta. Il calcio può trascinare per tutto quello che dà: è una distrazione anche, non soltanto una questione di lavoro. Guardate la Bundesliga che interesse ha avuto".
Le formazioni ufficiali schierate per la sfida di Champions League tra Bodø/Glimt e Juventus. La…
Le scelte di Antonio Conte e Qurban Qurbanov sui 22 titolari che scenderanno in campo…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…