Categories: News Calcio

Copa del Rey, Unzué carica l’Osasuna prima della finale col Real Madrid

C’è anche Juan Carlos Unzué a La Cartuja di Siviglia per assistere alla finale di Copa del Rey tra Osasuna e Real Madrid. 

 

Osasuna, Unzué carica la squadra prima della finale contro il Real Madrid

L’ex portiere di Osasuna e Barcellona ha tenuto un discorso motivazionale pochi minuti prima che i giocatori iniziassero il riscaldamento. Il club rojillo ha fornito i dettagli e alcune immagini di questo bellissimo gesto in una giornata molto importante per la storia della società di Pamplona ribandendo come Juan Carlos Unzué sia un esempio.

 

https://twitter.com/Osasuna/status/1654928146842386435?ref_src=twsrc%5Etfw

Juan Carlos Unzué soffre di SLA (sclerosi laterale amiotrofica) da 3 anni e si è recato negli spogliatoi prima del riscaldamento per caricare i giocatori di Jagoba Arrasate. Il 56enne nato a Pamplona ha indossato una maglia dell’Osasuna della finale con il suo nome sul retro. Unzue è stato presente a vari eventi organizzati dal club negli scorsi giorni.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

47 minuti ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

3 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

3 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

4 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

6 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

6 ore ago