Inter, Lautaro Martinez (crediti: Andrea Rosito)
Le formazioni ufficiali di Union Saint-Gilloise-Inter, match valido per la terza giornata di League Phase di Champions League.
L’Union Saint-Gilloise è chiamata a rialzarsi dopo la pesante sconfitta subita contro il Newcastle, ma dovrà vedersela con un’Inter determinata a mantenere il proprio percorso immacolato in Champions League.
La squadra di David Hubert, alla prima esperienza sulla panchina dell’Union, ha trovato una boccata d’ossigeno in campionato battendo il Charleroi 3-1, ma in Europa è chiamata a evitare un record negativo: diventare la prima squadra belga a perdere le prime due gare casalinghe di Champions dopo il Royal Antwerp nel 2023.
Dall’altra parte, l’Inter di Cristian Chivu arriva nel suo momento migliore: sei vittorie consecutive tra campionato e coppe, difesa impenetrabile e un’identità di gioco ormai consolidata. I nerazzurri non hanno ancora subito gol in questa Champions e possono scrivere una pagina di storia: mai nella loro lunga tradizione europea hanno vinto le prime tre partite stagionali di UCL senza subire reti.
I nerazzurri puntano a blindare la qualificazione, i padroni di casa a reagire: le formazioni ufficiali della partita.
UNION SAINT-GILLOISE (4-3-3): Scherpen; Khalaili, Mac Allister, Burgess, Leysen; Van De Perre, Zorgane, Rasmussen; Ait El Hadj, David, Niang. Allenatore: David Hubert
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Lautaro, Pio Esposito Allenatore: Cristian Chivu
La partita tra Union Saint-Gilloise e Inter, in programma martedì 21 ottobre alle 21:00, si giocherà al Lotto Park di Bruxelles. Il match potrà essere seguito in diretta su Sky Sport.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta alla New…
Le formazioni ufficiali di Parma-Fiorentina: ecco le scelte di Cuesta e Vanoli per lo scontro…
Leao potrebbe saltare Milan-Verona, l'ultima partita del 2025 rossonero: oggi la decisione. Fofana dovrebbe andare…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le possibili scelte di Massimiliano Allegri per il match di San Siro Anche durante le…