Inter, Lautaro Martinez (crediti: Andrea Rosito)
Le formazioni ufficiali di Union Saint-Gilloise-Inter, match valido per la terza giornata di League Phase di Champions League.
L’Union Saint-Gilloise è chiamata a rialzarsi dopo la pesante sconfitta subita contro il Newcastle, ma dovrà vedersela con un’Inter determinata a mantenere il proprio percorso immacolato in Champions League.
La squadra di David Hubert, alla prima esperienza sulla panchina dell’Union, ha trovato una boccata d’ossigeno in campionato battendo il Charleroi 3-1, ma in Europa è chiamata a evitare un record negativo: diventare la prima squadra belga a perdere le prime due gare casalinghe di Champions dopo il Royal Antwerp nel 2023.
Dall’altra parte, l’Inter di Cristian Chivu arriva nel suo momento migliore: sei vittorie consecutive tra campionato e coppe, difesa impenetrabile e un’identità di gioco ormai consolidata. I nerazzurri non hanno ancora subito gol in questa Champions e possono scrivere una pagina di storia: mai nella loro lunga tradizione europea hanno vinto le prime tre partite stagionali di UCL senza subire reti.
I nerazzurri puntano a blindare la qualificazione, i padroni di casa a reagire: le formazioni ufficiali della partita.
UNION SAINT-GILLOISE (4-3-3): Scherpen; Khalaili, Mac Allister, Burgess, Leysen; Van De Perre, Zorgane, Rasmussen; Ait El Hadj, David, Niang. Allenatore: David Hubert
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Lautaro, Pio Esposito Allenatore: Cristian Chivu
La partita tra Union Saint-Gilloise e Inter, in programma martedì 21 ottobre alle 21:00, si giocherà al Lotto Park di Bruxelles. Il match potrà essere seguito in diretta su Sky Sport.
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…