News Calcio

Inter, Chivu: “Pio Esposito ha dimostrato di saperci stare, tutti meritano di giocare”

Cristian Chivu (Credits: Federico Piovesan)

Le parole di Chivu pochi minuti prima della sfida europea in Belgio: le sue dichiarazioni pre Union Saint-Gilloise-Inter 

A pochi minuti dalla sfida esterna contro l’Union Saint-Gilloise, Chivu ha parlato così a Sky Sport: “Scelte in attacco? Date anche dal fatto che si gioca ogni 72 ore”.

L’allenatore nerazzurro ha parlato così anche di Pio Esposito: “Ha dimostrato di saperci stare e di poter dare il suo contributo alla squadra”.

Sull’intero reparto offensivo ha poi aggiunto: “Meritano tutti di giocare, poi è ovvio che le scelte siano difficili. Su 4 posso farne giocare solo 2, ma sono molto felice di come mettono tutto quello che hanno a disposizione del gruppo, e in tutto ciò fanno anche gol”.

Dopo aver scelto Bonny al fianco di Lautaro Martinez contro la Roma, questa sera al fianco del capitano giocherà Pio Esposito

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Yildiz sempre più il faro della Juve. Spalletti: “Gli voglio bene come a un figlio”

Il turco è stato protagonista della vittoria contro il Pisa. Prosegue la trattativa per il…

3 ore ago

Pisa, Gilardino: “C’è massima sintonia con Corrado e Vaira: sento la loro fiducia”

Le parole dell'allenatore dopo la partita contro la Juventus La linea del Pisa è chiara:…

4 ore ago

Juventus, Spalletti: “Siamo una buona squadra ma dobbiamo dimostrarlo sempre”

Le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Pisa Termina 0-2 la gara tra…

4 ore ago

Pisa, l’ad Corrado: “Posizione di Gilardino mai in dubbio, siamo contenti”

Dopo la sconfitta contro la Juventus, l'amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha parlato della…

4 ore ago

Gravina: “Playoff? Dobbiamo essere consci delle nostre capacità e responsabilmente leggeri”

Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…

5 ore ago

Lazio in silenzio stampa: “Registriamo continui errori a nostro sfavore. Chiediamo rispetto”

Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…

5 ore ago