Europei rimandati di un anno e così rinviati anche i playoff per assegnare gli ultimi posti disponibili. Anche per questo la federazione ungherese ha deciso di prolungare il contratto del ct, l'italiano Marco Rossi, che guiderà la nazionale fino a dicembre 2021.
LEGGI ANCHE: Mancini: "Nessuno voleva allenare la Nazionale, ho detto sì per fare qualcosa di speciale"
Manca solo l'annuncio ufficiale da parte della federazione, ma l'accordo con Rossi ed il suo staff, protagonisti di una vera e propria piccola impresa conquistando i playoff nel gruppo della Croazia (per altro battuta a Budapest lo scorso anno) e dovendosi ora giocare il pass per l'Europeo del 2021 nelle gare con Bulgaria (a Sofia) e la vincente di Islanda-Romania (con gara secca che si giocherebbe in Ungheria).
LEGGI ANCHE: De Biasi: "Vi racconto l'addio alla nazionale dell'Albania"
Il premio per l'ottimo lavoro svolto da Marco Rossi e dal suo staff (capitanato da Cosimo Inguiscio, suo vice e da Giovanni Costantino match analysis e assistant coach). E’ stato il rinnovo di contratto che consentirà così all'italiano di giocarsi la possibilità di accedere al prossimo Europeo, nonché quella di andarci da protagonista sulla panchina dell'Ungheria.
LEGGI ANCHE: Lippi, ricordi e aneddoti: "Quella volta che in Germania…"
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…