Adesso è anche ufficiale: Zvonimir Boban non è più il CFO del Milan. Dopo i contrasti delle scorse settimane, adesso la decisione che era nell'aria è diventata definitiva e ufficiale. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossonero: "AC Milan conferma di aver comunicato al Signor Zvonimir Boban la risoluzione del contratto con effetto immediato per il ruolo di Chief Football Officer del Club. Il Club ringrazia Zvonimir per il suo operato in questi 9 mesi e gli augura il meglio per il futuro professionale".
"Il Club conferma piena fiducia in Stefano Pioli e il suo staff tecnico, e guarda con ottimismo alla seconda parte della stagione, con la determinazione di continuare il percorso di crescita per tornare ai vertici del calcio mondiale con un progetto coerente con i parametri del fair play finanziario".
Ivan Gazidis, AD del Milan, ha detto: "Ringraziamo Zvone per il suo operato in questi 9 mesi e gli auguriamo il meglio per le sue prossime sfide professionali. Ora, dobbiamo concentrarci sulle prossime sfide. Stefano Pioli e il suo staff stanno facendo un ottimo lavoro, migliorando costantemente il rendimento della squadra, e godranno del nostro massimo sostegno, in un contesto così difficile per l'intero paese".
Matteo Cancellieri, Lazio (Imago) Le possibili scelte di formazione di Sarri per Parma-Lazio, sfida valida…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) “Ostigard non ci sarà. Chivu ragazzo intelligente, con l’Inter un…
Dal punto sul centrocampo alle novità di formazione: cosa filtra da Castel Volturno in vista…
La conferenza stampa di Palladino alla vigilia di Atalanta-Cagliari Manca sempre meno all'anticipo di Serie…
Il Milan si prepara alla gara in casa contro il Sassuolo con diversi cambiamenti: tutte…
L'elenco completo dei calciatori di Serie A convocati per la Coppa d'Africa Si avvicina sempre…