Con un post su Instagram, Destiny Udogie ha annunciato di essersi sottoposti a un’operazione chirurgica. L’esterno sinistro del Tottenham ha comunicato contestualmente che la sua stagione volge al termine. Per l’ex Udinese ed Hellas Verona si tratta di una lesione al tendine del quadricipite che dovrebbe tenerlo ai box per almeno due mesi, costringendolo dunque a saltare Euro2024.
“I piani del cuore appartengono all’uomo, ma la risposta della lingua al Signore. Un infortunio pone fine in anticipo alla mia stagione. Ciò non toglie la gratitudine per ogni persona che mi ha supportato quest’anno“. Questa la didascalia di accompagnamento a una foto che lo vede su un letto di ospedale, in compagnia della madre.
Destiny Udogie, alla sua prima stagione con la maglia del Tottenham, si è subito ritagliato un ruolo da protagonista. L’ex esterno dell’Udinese ha totalizzato 30 presenze in stagione, tutte da titolare e quasi tutte rimanendo in campo per tutti e 90 i minuti. Ha realizzato due gol e fornito due assist.
In particolare, in Premier League l’italiano ha saltato solamente 4 partite fino ad ora, due per squalifica e due per infortunio. La sua assenza, dunque si farà sentire in questo finale di stagione per gli Spurs.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…