Iker Bravo, calciatore dell'Udinese (Imago)
Le formazioni ufficiali per la gara della 1ª giornata di Serie A tra Udinese e Verona: le scelte dei due allenatori
A chiudere il programma della 1ª giornata di Serie A ci saranno le sfide tra Udinese e Verona e – poi – quella tra Inter e Torino.
Le squadre di Runjaic e Zanetti tornano in campo dopo le ottime stagioni della scorsa annata.
Entrambi andranno nuovamente alla ricerca della salvezza, cercando di migliorare i piazzamenti ottenuti nel 2024/2025.
Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per il match delle 18:30 di lunedì 25 agosto.
UDINESE (3-5-2): Udinese (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Atta, Zemura; Iker Bravo, Davis.
VERONA(3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Frese; Cham, Serdar, Bernede, Niasse, Bradaric; Giovane, Sarr
Il match el Bluenergy Stadium di Udine tra Udinese e Verona, in programma per lunedì 25 agosto alle 18:30, sarà trasmesso in diretta tv su Dazn.
Inoltre, sarà possibile seguire la partita in streaming dall’app di Dazn.
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Vincenzo Vivarini è pronto a sostituire Fabio Caserta sulla panchina del Bari: la sua prima…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…