Categories: News Calcio

Udinese-Torino, le formazioni ufficiali

Saranno Udinese e Torino ad aprire la domenica di Serie A alle 12.30. La squadra di Andrea Sottil deve riscattare la sconfitta casalinga contro il Monza in Coppa Italia, ma soprattutto deve tornare alla vittoria in campionato dopo due pareggi contro Lazio e Atalanta. Di contro, il Torino di Juric – reduce dalla vittoria netta in Coppa Italia – vuole tornare a vincere in Serie A dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime cinque gare. L’incontro, che si giocherà alla Dacia Arena di Udine, inizierà alle 12.30.  

 

Udinese, le scelte di Sottil

Andrea Sottil si affida al solito 3-5-2. In porta ci sarà Silvestri, mentre in difesa ci saranno Nehuen Perez, Bijol ed Ebosse nella linea a tre. Gli esterni nei cinque di centrocampo saranno Pereyra e Udogie, mentre a centrocampo spazio a Makengo, Samardzic e Walace

In attacco non c’è Beto, ma la coppia d’attacco sarà formata da Deulofeu e Success.

Torino, le scelte di Juric

Mantiene lo stesso modulo anche il Torino di Ivan Juric, che schiera il 3-4-2-1. In porta confermato MIlinkovic-Savic, mentre nella difesa a tre giocheranno Zima, Schuurs e Buongiorno.  

Aina e Lazaro giocheranno rispettivamente sulla fascia destra e sinistra, mentre in mediana giocheranno Lukic e Ricci. L’unica punta sarà Pietro Pellegri, alle sue spalle giocheranno Vlasic e Miranchuk.

Udinese-Torino, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Lovric, Arslan, Jajalo, Beto, Abankwah, Buta, Nuytinck, Ehizibue, Nestorovski. Allenatore: Sottil.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Aina, Lukic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Pellegri. A disposizione: Fiorenza, Gemello, Karamoh, Sanabria, Rodriguez, Ilkhan, Singo, Adopo, Seck, Djidji, Vojvoda, Garbett, Radonjic, Linetty. Allenatore: Juric.

Dove vedere Udinese-Torino in tv e in streaming

La gara tra Udinese e Torino, valida per l’undicesima giornata di Serie A, è in programma per domenica 23 ottobre alle ore 12:30 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 251, Sky Sport 4K. La gara sarà disponibile anche su Zona Dazn (canale 214) e in diretta streaming su NOW, Sky Go o sull’app di Dazn.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Harrison non ci sarà con il Bologna: l’inglese deve risolvere problemi con il visto

Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…

4 minuti ago

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

35 minuti ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

36 minuti ago

Genoa, a un passo l’arrivo di Dagasso dal Pescara: manca solo il via libera finale

Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…

40 minuti ago

Infortunio Camarda, contatti Milan-Lecce per la gestione del recupero: in Puglia sono sicuri che resterà

Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…

1 ora ago

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

4 ore ago