Categories: News Calcio

Udinese-Torino, le formazioni ufficiali

Saranno Udinese e Torino ad aprire la domenica di Serie A alle 12.30. La squadra di Andrea Sottil deve riscattare la sconfitta casalinga contro il Monza in Coppa Italia, ma soprattutto deve tornare alla vittoria in campionato dopo due pareggi contro Lazio e Atalanta. Di contro, il Torino di Juric – reduce dalla vittoria netta in Coppa Italia – vuole tornare a vincere in Serie A dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime cinque gare. L’incontro, che si giocherà alla Dacia Arena di Udine, inizierà alle 12.30.  

 

Udinese, le scelte di Sottil

Andrea Sottil si affida al solito 3-5-2. In porta ci sarà Silvestri, mentre in difesa ci saranno Nehuen Perez, Bijol ed Ebosse nella linea a tre. Gli esterni nei cinque di centrocampo saranno Pereyra e Udogie, mentre a centrocampo spazio a Makengo, Samardzic e Walace

In attacco non c’è Beto, ma la coppia d’attacco sarà formata da Deulofeu e Success.

Torino, le scelte di Juric

Mantiene lo stesso modulo anche il Torino di Ivan Juric, che schiera il 3-4-2-1. In porta confermato MIlinkovic-Savic, mentre nella difesa a tre giocheranno Zima, Schuurs e Buongiorno.  

Aina e Lazaro giocheranno rispettivamente sulla fascia destra e sinistra, mentre in mediana giocheranno Lukic e Ricci. L’unica punta sarà Pietro Pellegri, alle sue spalle giocheranno Vlasic e Miranchuk.

Udinese-Torino, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Lovric, Arslan, Jajalo, Beto, Abankwah, Buta, Nuytinck, Ehizibue, Nestorovski. Allenatore: Sottil.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Aina, Lukic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Pellegri. A disposizione: Fiorenza, Gemello, Karamoh, Sanabria, Rodriguez, Ilkhan, Singo, Adopo, Seck, Djidji, Vojvoda, Garbett, Radonjic, Linetty. Allenatore: Juric.

Dove vedere Udinese-Torino in tv e in streaming

La gara tra Udinese e Torino, valida per l’undicesima giornata di Serie A, è in programma per domenica 23 ottobre alle ore 12:30 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 251, Sky Sport 4K. La gara sarà disponibile anche su Zona Dazn (canale 214) e in diretta streaming su NOW, Sky Go o sull’app di Dazn.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

19 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

1 ora ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

4 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

5 ore ago