Dopo la fine del suo contratto con l’Inter Alexis Sanchez è al momento svincolato e libero di firmare con qualunque squadra lui voglia. Come raccontato a partire da più di un mesi fa, l’attaccante cileno sta pensando al ritorno all’Udinese e ora la scelta sembra vicina: Sanchez è vicino a vestire di nuovo la maglia bianconera.
In mattinata il giocatore ha infatti chiamato l’Udinese, dicendogli di voler tornare per aiutare la squadra a raggiungere l’Europa. 13 anni dopo il classe 1988 è quindi pronto a tornare a Udinese.
Un entusiasmo contagioso quello dell’attaccante cileno, che ha di fatto chiuso da solo la trattativa. Ora il suo agente dovrà soltanto limare gli ultimi dettagli del contratto. L’obiettivo è quello di prensetarlo al pubblico martedì 13 agosto a Udinese, in occasione della presentazione del resto della squadra.
Nel corso dell’ultima stagione il cileno ha collezionato 33 presenze con la maglia dell’Inter, condite da 4 gol e 5 assist.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…