Terminata la prima giornata di Serie A, è il momento di tornare in campo. Dopo la sconfitta contro il Milan l’Udinese di Sottil si prepara a sfidare la Salernitana, reduce da una sconfitta di misura contro la Roma. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di portare a casa i tre punti: si prospetta una partita ricca di emozioni.
I padroni di casa si presenteranno in campo dopo la brutta sconfitta per 4-2 contro il Milan Campione d’Italia. Contro i rossoneri la formazione bianconera era riuscita a portarsi in vantaggio, salvo poi doversi arrendere di fronte all’avvanzata della squadra di Stefano Pioli.
La Salernitana è invece alla ricerca di un’altra salvezza, ripartendo da Davide Nicola. Il primo match stagionale contro la Roma è terminato con una sconfitta per 0-1, ma la prestazione della formazione granata può far felice l’allenatore italiano. Contro l’Udinese l’opportunità di portare a casa i primi punti di questa stagione.
La sfida tra Udinese e Salernitana, valida per la seconda giornata della Serie A 2022/23, andrà in scena sabato 20 agosto alle 18:30 alla Dacia Arena di Udine. Il match sarà trasmesso in diretta sull’app DAZN, disponibile su smartphone e tablet nonché sul decoder SkyQ. Inoltre, per i clienti Sky che l’avessero attivato, anche il canale ZONA DAZN mostrerà in tv il match in diretta. La partita non sarà visibile su altre emittenti. La telecronaca è stata affidata a Federico Zanon, con Stefan Schwoch in cabina di commento.
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
Le ultime notizie dall'allenamento della squadra nerazzurra in vista del match di domenica 2 novembre…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Giornata decisiva in casa Genoa per il futuro di…
Il comunicato diramato dal club…
Le possibili scelte di Chivu in vista della decima giornata di Serie A L'Inter è…