Terminata la prima giornata di Serie A, è il momento di tornare in campo. Dopo la sconfitta contro il Milan l’Udinese di Sottil si prepara a sfidare la Salernitana, reduce da una sconfitta di misura contro la Roma. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di portare a casa i tre punti: si prospetta una partita ricca di emozioni.
I padroni di casa si presenteranno in campo dopo la brutta sconfitta per 4-2 contro il Milan Campione d’Italia. Contro i rossoneri la formazione bianconera era riuscita a portarsi in vantaggio, salvo poi doversi arrendere di fronte all’avvanzata della squadra di Stefano Pioli.
La Salernitana è invece alla ricerca di un’altra salvezza, ripartendo da Davide Nicola. Il primo match stagionale contro la Roma è terminato con una sconfitta per 0-1, ma la prestazione della formazione granata può far felice l’allenatore italiano. Contro l’Udinese l’opportunità di portare a casa i primi punti di questa stagione.
La sfida tra Udinese e Salernitana, valida per la seconda giornata della Serie A 2022/23, andrà in scena sabato 20 agosto alle 18:30 alla Dacia Arena di Udine. Il match sarà trasmesso in diretta sull’app DAZN, disponibile su smartphone e tablet nonché sul decoder SkyQ. Inoltre, per i clienti Sky che l’avessero attivato, anche il canale ZONA DAZN mostrerà in tv il match in diretta. La partita non sarà visibile su altre emittenti. La telecronaca è stata affidata a Federico Zanon, con Stefan Schwoch in cabina di commento.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…