Categories: News Calcio

Udinese, Molina: “L’interesse della Juve fa piacere, ma non sono il nuovo Cuadrado”

Nahuel Molina ha parlato ai microfoni di Tuttosport. L’esterno dell’Udinese ha analizzato la sua stagione e svelato le sue ambizioni per il futuro. 

Molina ha parlato così della svolta che ha avuto la sua carriera dopo il trasferimento all’Udinese: “Negli ultimi due anni è andato tutto così velocemente che non ho avuto nemmeno il tempo di rendermene conto. Prima l’Udinese, poi la Nazionale argentina con la conquista della Copa America e adesso le tante attenzioni nei miei confronti. Per fortuna ci sono ancora diverse partite e non ho il tempo di fermarmi a pensare”. 

Molina: “Che piacere l’interesse della Juve”

L’esterno dell’Udinese si è poi espresso così sull’interesse della Juventus, di cui aveva già parlato anche il ds Marino: “L’interesse di un grande club come la Juventus non può che far piacere, ma adesso non ci sto pensando. Sono concentrato su tutti i punti che dobbiamo conquistare ancora con l’Udinese”. 

“Non sono il nuovo Cuadrado”

Proprio Marino lo aveva definito un potenziale nuovo Cuadrado: “Parliamo di un giocatore di altissimo livello. Penso però che lui sia più offensivo rispetto a me. I giocatori ai quali mi ispiro sono Trent Alexander-Arnold del Liverpool, James del Chelsea e Walker e Cancelo del Manchester City”. 

L’INTERVISTA COMPLETA NELL’EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

38 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

1 ora ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

2 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

2 ore ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

2 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago