Nahuel Molina ha parlato ai microfoni di Tuttosport. L’esterno dell’Udinese ha analizzato la sua stagione e svelato le sue ambizioni per il futuro.
Molina ha parlato così della svolta che ha avuto la sua carriera dopo il trasferimento all’Udinese: “Negli ultimi due anni è andato tutto così velocemente che non ho avuto nemmeno il tempo di rendermene conto. Prima l’Udinese, poi la Nazionale argentina con la conquista della Copa America e adesso le tante attenzioni nei miei confronti. Per fortuna ci sono ancora diverse partite e non ho il tempo di fermarmi a pensare”.
L’esterno dell’Udinese si è poi espresso così sull’interesse della Juventus, di cui aveva già parlato anche il ds Marino: “L’interesse di un grande club come la Juventus non può che far piacere, ma adesso non ci sto pensando. Sono concentrato su tutti i punti che dobbiamo conquistare ancora con l’Udinese”.
Proprio Marino lo aveva definito un potenziale nuovo Cuadrado: “Parliamo di un giocatore di altissimo livello. Penso però che lui sia più offensivo rispetto a me. I giocatori ai quali mi ispiro sono Trent Alexander-Arnold del Liverpool, James del Chelsea e Walker e Cancelo del Manchester City”.
L’INTERVISTA COMPLETA NELL’EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…