Luca Gotti ha parlato nel postpartita del match delle 12:30 di San Siro contro l’Inter, conclusosi con una sconfitta della sua Udinese per 2-0.
“Abbiamo concesso qualcosa in più del solito, ma l’Inter è una squadra molto forte; in più, abbiamo dato troppa continuità al loro palleggio, avremmo dovuto interromperlo più spesso“.
Un’Udinese buona, che ha concesso poco all’Inter fino al gol dell’1-0 di Correa. “Ma non ero soddisfatto comunque, perchè abbiamo cercato gli attaccanti anche quando non erano in condizione di ricevere. Poi l’episodio del gol di Correa ha cambiato le sorti della partita, ma avremmo dovuto interrompere più spesso il palleggio dell’Inter.“.
“Deulofeu dall’inizio? Era prevedibile che non avesse i 90 minuti a disposizione, dopo l’infortunio“. Un commento alla classifica e al percorso fino a questa undicesima giornata: “Abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo, e abbiamo già affrontato molte grandi squadre. I conti poi si faranno alla fine. I tanti pareggi possono diventare un pericolo? Il campionato è pericoloso a prescindere, e noi certo non andiamo in campo per pareggiare…“
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…