Luca Gotti ha parlato nel postpartita del match delle 12:30 di San Siro contro l’Inter, conclusosi con una sconfitta della sua Udinese per 2-0.
“Abbiamo concesso qualcosa in più del solito, ma l’Inter è una squadra molto forte; in più, abbiamo dato troppa continuità al loro palleggio, avremmo dovuto interromperlo più spesso“.
Un’Udinese buona, che ha concesso poco all’Inter fino al gol dell’1-0 di Correa. “Ma non ero soddisfatto comunque, perchè abbiamo cercato gli attaccanti anche quando non erano in condizione di ricevere. Poi l’episodio del gol di Correa ha cambiato le sorti della partita, ma avremmo dovuto interrompere più spesso il palleggio dell’Inter.“.
“Deulofeu dall’inizio? Era prevedibile che non avesse i 90 minuti a disposizione, dopo l’infortunio“. Un commento alla classifica e al percorso fino a questa undicesima giornata: “Abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo, e abbiamo già affrontato molte grandi squadre. I conti poi si faranno alla fine. I tanti pareggi possono diventare un pericolo? Il campionato è pericoloso a prescindere, e noi certo non andiamo in campo per pareggiare…“
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…