L'Udinese di Luca Gotti ospita in casa il Genoa di Davide Nicola nella sfida salvezza della 30ª giornata di Serie A. Cinque i punti che separano le due squadre in classifica. Un allungo maturato pochi giorni fa con il contemporaneo – e pesantissimo successo – dei bianconeri a Roma e la sconfitta dei rossoblù al Ferraris contro la Juventus.
Novità per Gotti. Lasagna, tra i match winner dell’Olimpico, parte dal primo minuto nonostante un lieve affaticamento. In attacco, insieme a lui, c'è Nestorovski con Okaka in panchina. In difesa sono Samir e Troost-Ekong a vincere il ballottaggio. Nel Genoa, invece, Nicola deve far a meno di Schone, squalificato, e degli infortunati Radovanovic e Criscito. In cabina di regia c’è Lerager che la spunta su Cassata. Iago Falque-Sanabria la coppia offensiva.
Udinese (3-5-2): Musso; Samir, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, De Paul, Sema; Lasagna, Nestorovski. All.: Gotti. A disposizione: Perisian, Andrade, Okaka, Walace, Ter Avest, Becao, Ballarini, Mazzolo, Palumbo, Zeegelaar, De Maio, Teodorczyk.
Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Romero, Masiello; Biraschi, Lerager, Behrami, Sturaro, Barreca; Falque, Sanabria. All.: Nicola. A disposizione: Ichazo, Marchetti, Zapata, Jagiello, Eriksson, Ghiglione, Pandev, Destro, Favilli, Rovella, Soumaro, Pinamonti.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…