Idee chiare e obiettivi precisi. Il progetto Udinese eSports è in continuo ampliamento. Oltre che sul campo – o meglio, sulla console – la conferma arriva anche da una nuova importante partnership: BenQ, colosso taiwanese a livello mondiale nel campo della tecnologia, fornirà infatti i monitor per i gamer di Udinese eSports e gli eventi alla Dacia Arena. A comunicarlo è stata la società bianconera attraverso una nota ufficiale:
LEGGI tutte le news sul mondo eSports
“BenQ, presenza costante nei tornei di eSports mondiali più prestigiosi, è lieta di annunciare la nuova partnership con il team Udinese eSports di Udinese Calcio. BenQ fornirà i propri monitor MOBIUZ EX2510 e EX2710 ai gamer del Team e in occasione di tutti i Tornei ufficiali che si disputeranno alla Dacia Arena.
“Il fenomeno eSports è ormai in costante espansione, come dimostrano gli importanti traguardi già raggiunti dal team Udinese. “A Febbraio 2020 abbiamo deciso di entrare nel mondo degli eSports – spiega Stefano Campoccia, vice presidente di Udinese Calcio – partendo da tre aspetti fondamentali legati tra loro: la creazione di una community di gamers, la valorizzazione dei giovani talenti e l’organizzazione di eventi di gaming alla Dacia Arena. Pur con le difficoltà del periodo, in questi mesi, siamo andati avanti e i risultati lo dimostrano. La partnership con un’azienda come BenQ è motivo di orgoglio per il nostro Team e adesso ci prepariamo con entusiasmo alla prima edizione della eSerieATIM’”.
Nella nota anche la soddisfazione di Giacomo Rocchi, Sales and Marketing Director di BenQ Italy: “La partnership di BenQ con Udinese eSports costituisce un traguardo di grande prestigio per la nostra azienda: siamo già da tempo attivi con successo nel settore e la fornitura dei nostri nuovi monitor MOBIUZ, realizzati con la tecnologia più innovativa ed evoluta oggi disponibile sul mercato, permetterà di valorizzare al massimo le prestazioni del team di Udinese eSports e quelle dei tornei nella Dacia Arena” .
“Durante le partite, i players avranno a disposizione un monitor MOBIUZ dedicato, un controller PS4 e cuffie insonorizzate. I monitor BenQ MOBIUZ si distinguono per la tecnologia HDRi immersiva e gli altoparlanti TreVolo, progettati per un’esperienza di gioco ad alto coinvolgimento, in aggiunta a un ulteriore miglioramento in termini di immagine, audio e controllo” conclude il comunicato dell’Udinese.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese. Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…