Calciomercato

Udinese, slittate le visite di Cheddira: il Napoli ha chiesto tempo dopo l’infortunio di Lukaku

Walid Cheddira (imago)

Nonostante sia stato raggiunto l’accordo tra Udinese e Napoli per Cheddira, sono slittate le visite mediche del marocchino

Quello di oggi sarebbe dovuto essere il giorno di Walid Cheddira per l’Udinese, ma bisognerà aspettare ancora un po’.

L’attaccante marocchino avrebbe dovuto svolgere le visite mediche, ma tutto è slittato a causa della richiesta di tempo da parte del Napoli.

Azzurri e friulani hanno infatti firmato tutti i documenti ed era stato dato il via libera all’ex Espanyol per svolgere i test medici, ma i campioni d’Italia hanno chiesto qualche giorno di tempo in seguito all’infortunio di Lukaku.

L’obiettivo di Conte e Manna è quello di individuare un nuovo profilo per il ruolo di attaccante, prima di liberare Cheddira.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

39 minuti ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

2 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

2 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

45 minuti ago

Roma-Disasi: il Chelsea deve prima liberare uno slot per il prestito

Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…

2 ore ago

Milan, Rabiot: “Scudetto non è impossibile. Se lo vinciamo, mi faccio un tatuaggio”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…

16 ore ago