Categories: News Calcio

Udinese, Tudor: “La Lazio per noi è un bonus. Pussetto? Non ci sarà”

Solo a +3 sulla zona retrocessione, ma un 'bonus' sulle rivali che domani i friulani si dovranno giocare al massimo. L'Udinese di Tudor cerca punti importanti in casa della Lazio, nel recupero della 25^ giornata di Serie A. "Io chiedo sempre ai miei ragazzi di dare tutto quello che hanno", Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia. "Domani affronteremo una squadra in lotta per la Champions, che gioca un calcio che mi piace. Noi veniamo da una buona partita contro la Roma e dobbiamo scendere in campo con la voglia di fare gol".

La prestazione c'è stata, i punti no. Contro l'altra squadra della capitale, l'Udinese proverà a correggere il tiro. "ll gol segnato dalla Roma è stato figlio di un fraintendimento momentaneo della difesa", continua Tudor. "Un dettaglio che ha deciso la partita. I dettagli sono importanti e a volte si può anche sbagliare, ma l’importante è imparare dagli errori commessi. Perciò impariamo e guardiamo avanti, con fiducia al futuro".

Poi un commento sulla formazione che scenderà in campo domani. "Alcuni cambi ci saranno, sia domani che sabato contro il Sassuolo. Bisogna però considerare questa partita come un’opportunità, un bonus extra che noi abbiamo per allungare sulle altre pretendenti alla salvezza. Pussetto? Non ci sarà: ha subito un infortunio che ci ha fatto propendere per lasciarlo a riposo per la partita di domani, in modo da riaverlo a disposizione per il Sassuolo", ha concluso l'ex difensore della Juve.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago