Igor Tudor ha rassegnato le dimissioni da allenatore della Lazio. L’ex calciatore di Juventus e Siena, dopo undici partite sulla panchina biancoceleste, saluta la Capitale.
Il croato, arrivato lo scorso 18 marzo dopo l’esperienza francese con il Marsiglia, ha guidato Immobile e compagni per tre mesi. In questo periodo, Tudor ha raccolto sei vittorie, tre pareggi e due sconfitte.
Il croato arriva sulla panchina della Lazio a marzo, dopo l’addio di Maurizio Sarri. Da marzo a maggio, Tudor raccoglie un totale di 21 punti. Solo due le sconfitte, quelle rimediate contro la Roma – nel derby della capitale – e la Juventus.
Un risultato che colloca la formazione biancoceleste al settimo posto in classifica. C’è attesa per la conferenza stampa dell’allenatore: Tudor, infatti, venerdì 7 giugno spiegherà i motivi che lo hanno portato a dimettersi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…