Categories: News Calcio

Lazio, Tudor: “Non siamo passati, ma la strada è giusta”

Finisce 2-1 la sfida tra Lazio e Juventus, andata in scena allo stadio Olimpico e valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Dopo il 2-0 subito all’andata, ai padroni di casa non basta la doppietta di Castellanos per superare il turno e approdare in finale. Nel post partita, Igor Tudor ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sport Mediaset.

Lazio-Juventus, l’intervista post partita di Tudor

La Lazio esce a testa alta dalla competizione: Abbiamo fatto una gran gara, purtroppo non è bastato. Facciamo loro i complimenti, come li faccio ai miei ragazzi perché hanno dato tutto”.

Una nota positiva è stata indubbiamente Castellanos, autore di una doppietta: Ci sono tante belle cose della gara e sono felicissimo di tutte. Dell’agonismo, dei gol, della mentalità, di tutto, contro un avversario di cui sappiamo il livello. Mi dispiace per i ragazzi perché loro ci credevano. Eravamo là, poi se ne sono usciti con questo gol. Abbiamo tanti acciaccati, ora dobbiamo recuperare bene perché abbiamo una gara importante sabato.

Forse è mancata un po’ l’intensità negli ultimi 15 minuti: “È vero, poi se ce n’è una cosa nella Juve è la qualità a livello fisico. Ce l’abbiamo messa tutta, ma la strada è giusta. Abbiamo vinto due volte su tre contro la Juventus, non siamo passati ma io sono molto soddisfatto della crescita, della mentalità, della voglia di comandare. C’è da crescere perché sono tutte cose nuove, però siamo a buon punto”.

In chiusura l’allenatore ha fatto il punto sul suo percorso: “Io sono felice dei ragazzi, abbiamo vinto tre partite su quattro in campionato. Vogliamo proseguire, abbiamo una partita super importante contro il Verona sabato, manca poco. Io sono qua da un mese, poi quando si costruiscono le squadre si costruiscono per un certo tipo di gioco. Poi sicuramente ci metteremo a lavorare anche in estate per completare con profili giusti, un po’ di fisicità e di gamba ci manca. Poi facendo la preparazione si crescerà ancora”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

1 ora ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

4 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago