Le parole dell’allenatore della Juventus dopo la vittoria sul campo del Genoa
Vince ancora la Juventus, che arriva alla sosta a punteggio pieno dopo due giornate di Serie A.
Successo di misura per i bianconeri, con un Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo, col gol al 73′ che vale lo 0-1 finale.
La squadra di Igor Tudor ha dovuto poi soffrire fino alla fine, anche con una traversa dei rossoblù di Masini all’ultimo respiro. Alla fine, però, sono arrivati i tre punti.
L’allenatore della Juventus ha parlato della gara ai microfoni di DAZN nel post partita.
Tudor ha iniziato parlando proprio di Vlahovic: “Quanta voglia avevo di metterlo? Tanta, come l’hanno avuta tutti. I cinque cambi sono entrati alla grande. Dusan sta bene e io sono contento. Se ho chiesto di tenerlo? L’allenatore vuole sempre giocatori forti, poi il mercato lo fa il direttore. È l’ultimo giorno, vediamo che succede”.
Per poi proseguire parlando del Genoa: “La sensazione era quella di avere di fronte una squadra vera. Dal primo momento sapevamo cosa volevamo. Qua non è facile venire e avere tante occasioni. Vittoria meritatissima, la squadra è stata tosta e concentrata, mi è piaciuta tanto“.
L’allenatore ha poi parlato anche della traversa degli avversari all’ultimo secondo di partita: “Credevo fosse addirittura fuori tempo. Nel calcio bisogna stare concentrati fino alla fine, noi siamo stati molto bravi. Poi ci sta, un calcio d’angolo si prende. La mentalità è stata altissima“.
Infine ha concluso parlando dell’imminente arrivo di Zhegrova: “C’è ancora un giorno di mercato, il direttore sta provando a rinforzare la squadra. Se arriva qualcuno io sarò felice lo stesso. Alleno la Juve“. E infine, su un possibile match scudetto contro l’Inter è stato chiaro: “Macchè Scudetto, siamo solo alla terza partita“.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…