Igor Tudor ha parlato dopo la vittoria del suo Verona nel derby veneto contro il Venezia. Decisivo Giovanni Simeone, che ha realizzato una tripletta.
L’allenatore croato ha così commentato la vittoria ai microfoni di Dazn: “Questo è bel Verona. È una squadra forte. Sono contento di aver raggiunto la salvezza. Fa piacere raggiungerlo così in largo anticipo”.
Quaranta punti in campionato e salvezza raggiunta. Obiettivo centrato con largo anticipo, ora testa alle prossime partite: “Proveremo a vincere il piu possibile e fare più punti possibili”.
Poi un commento sulla squadra: “I ragazzi si allenano bene durante la settimana. Oggi mancavano tre difensori, chi ha giocato oggi ha fatto bene. Coppola ha bloccato Henry. È un ragazzo serio e tutto questo potrà fargli bene”. Infine, un commento su Antonin Barak, uscito anzitempo per infortunio: “Barak ha avuto questo problema, dobbiamo valutare bene. Dovrebbe essere un problema all’anca“.
L’uomo di giornata è senza dubbio Giovanni Simeone, autore di una tripletta: “Siamo contenti per la tripletta di Simeone: se lo merita”. Esultanza importante, sentita nello spogliatoio: “Più del mio abbraccio, mi è piaciuto quello della squadra. Lui è forte, ha questi gol. Era solo questione di tempo. In settimana era sereno. Tre gol in Serie A è sempre una grande cosa”, ha concluso l’allenatore gialloblù.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…