"Neymar è sempre la chiave, in attacco e difesa. Devo dire che mi fido sempre di lui quando ci sono partite importanti", queste le dichiarazioni di Thomas Tuchel, allenatore del PSG, che ha parlato del fantasista brasiliano durante un'intervista a Paris Inside.
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, LA DONAZIONE DI NEYMAR ALL'UNICEF
Nonostante le voci sul possibile futuro del calciatore lontano dal PSG, Tuchel chiarisce la sua posizione ed elogia Neymar: "Lavora sodo, è molto intelligente. Abbiamo visto che le sue capacità sono aumentate dopo la prima partita contro il Dortmund", ha sottolineato l'allenatore tedesco. "Purtroppo si era infortunato prima e non potevamo contare su di lui. È migliorato fisicamente e si è notato anche nelle sue prestazioni. Ha dimostrato a tutti che era lì, assumendosi le sue responsabilità. Così ha mostrato la sua vera immagine, sia a me che alla squadra. È un grande calciatore".
Sicuro e deciso della forza e dello spirito della sua squadra, ha infine aggiunto: "Vogliamo usare questa partita e queste emozioni per continuare. Ma ora è un po 'strano, ci siamo dovuti fermare e non stiamo più insieme. Tuttavia c'è ancora tempo, ci vorranno almeno altre otto settimane. Potremmo dover mostrare le immagini di quella notte. Non è stato facile senza i nostri sostenitori, con una sconfitta all'andata. Ma può essere un momento chiave per noi”.
LEGGI ANCHE: Cafu non ha dubbi "Nemmeno Messi ha la tecnica di Neymar"
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…