"Neymar è sempre la chiave, in attacco e difesa. Devo dire che mi fido sempre di lui quando ci sono partite importanti", queste le dichiarazioni di Thomas Tuchel, allenatore del PSG, che ha parlato del fantasista brasiliano durante un'intervista a Paris Inside.
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, LA DONAZIONE DI NEYMAR ALL'UNICEF
Nonostante le voci sul possibile futuro del calciatore lontano dal PSG, Tuchel chiarisce la sua posizione ed elogia Neymar: "Lavora sodo, è molto intelligente. Abbiamo visto che le sue capacità sono aumentate dopo la prima partita contro il Dortmund", ha sottolineato l'allenatore tedesco. "Purtroppo si era infortunato prima e non potevamo contare su di lui. È migliorato fisicamente e si è notato anche nelle sue prestazioni. Ha dimostrato a tutti che era lì, assumendosi le sue responsabilità. Così ha mostrato la sua vera immagine, sia a me che alla squadra. È un grande calciatore".
Sicuro e deciso della forza e dello spirito della sua squadra, ha infine aggiunto: "Vogliamo usare questa partita e queste emozioni per continuare. Ma ora è un po 'strano, ci siamo dovuti fermare e non stiamo più insieme. Tuttavia c'è ancora tempo, ci vorranno almeno altre otto settimane. Potremmo dover mostrare le immagini di quella notte. Non è stato facile senza i nostri sostenitori, con una sconfitta all'andata. Ma può essere un momento chiave per noi”.
LEGGI ANCHE: Cafu non ha dubbi "Nemmeno Messi ha la tecnica di Neymar"
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…