Anche quella di martedì 25 giugno è stata un’intensa giornata di calciomercato, piena di news, trattative, ufficialità. Di seguito un riepilogo delle principali novità relative a Serie A, Serie B e calcio internazionale.
Importante incontro di De Laurentiis e Manna con Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo e Folorunsho. Per quanto riguarda il primo, emergono segnali positivi. Definito l’accordo per il rinnovo del centrocampista: il nuovo contratto scadrà nel 2029.
Per l’attacco si torna a sondare il terreno per Romelu Lukaku: contatti con il Chelsea e summit in programma con l’entourage del calciatore. I rossoneri continuano a provarci anche per Cyriaque Irié, classe 2005 del Dijon. I francesi chiedono 3 milioni. Inizialmente il calciatore si aggregherebbe alla formazione Under 23.
Settimana prossima l’ufficialità dell’acquisto di Michele Di Gregorio.
Ufficiale il rinnovo di contratto di Daniele De Rossi fino al 2027.
Ufficializzato l’acquisto di Andrea Belotti dalla Roma. Per la porta tentativo per Pau Lopez, in difesa trattativa per Nicolas Valentini del Boca. Rinnova Daniele Baselli. Si avvicina sempre di più Dossena.
Contatti con l’Inter per Francesco Pio Esposito: i nerazzurri vorrebbero conservare comunque la recompra.
La Viola non molla la presa per Nicolò Zaniolo: l’offerta è quella di un prestito con obbligo di riscatto, stessa formula dell’Atalanta ma con condizioni differenti. Continuano i contatti col Barcellona per Vitor Roque, nella speranza che i blaugrana aprano al prestito.
Il nuovo acquisto Emil Holm svolgerà in mattinata le visite mediche. L’Union Berlin ha rifiutato un’altra offerta dei rossoblù per Robin Gosens.
Accordo raggiunto per il rinnovo di Ekuban fino al 2026, firma in arrivo. Il PAOK ha rifiutato la prima offerta per il portiere Kotarski: 3 milioni più il prestito di Yeboah.
Trattativa ai dettagli per l’attaccante classe 2005 Iker Bravo, del Bayer Leverkusen.
I salentini hanno ufficializzato Christian Martin Früchtl dall’Austria Vienna, per il portiere contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni. Ai dettagli l’arrivo del difensore angolano Gaspar, dall’Estrela Amadora.
Annunciato il rinnovo di Lautaro Valenti fino al 2027, con opzione.
Piacciono Felici, Zortea e Piccoli.
Si lavora per sbloccare la situazione relativa a Nicola: nell’accordo dovrebbe essere incluso Luperto (valutato circa 4 milioni), più l’indennizzo già previsto. Ai toscani piace Silvestri, portiere dell’Udinese. Rinnovano sia Grassi che Pezzella.
Il Modena lavora per la difesa: in arrivo Mattia Caldara a parametro zero, piace anche Simone Romagnoli del Frosinone. Preso il portiere classe 2003 Jacopo Sassi dall’Atalanta. Capitolo attacco: previsti nuovi incontri per Gregoire Defrel. Artioli del Sassuolo va al Mantova. La Reggiana vuole Antonucci, Marras e Nasti. Il grande acquisto è quello della Salernitana: sempre più vicino Massimo Coda.
C’è la firma per il passaggio dell’ex Crotone e Genoa Denis Dragus al Trabzonspor.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…