Andy Diouf, Inter
Tutte le principali trattative di ieri, 22 agosto 2025, dei principali club italiani e delle squadre europee
Il calciomercato si avvicina al termine, con il campionato ormai pronto a partire. Tanti movimenti in Serie A e non solo: dall’arrivo a Milano di Boniface all’ufficialità di Diouf con l’Inter, ma non solo. Il riepilogo delle notizie di mercato di ieri, 22 agosto, dei club di Serie A e Serie B, oltre alle principali squadre europee.
A distanza di un anno, il Napoli torna su Brescianini: gli azzurri sono disposti a investire 15 milioni e hanno avuto i primi contatti con l’Atalanta. I nerazzurri, però, vogliono prima trovare il sostituto e potrebbe tornare l’opzione Musah.
Dopo l’arrivo in città per le visite mediche, Andy Diouf è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter.
Victor Boniface è arrivato a Milano e ha sostenuto una prima parte delle visite mediche con il Milan. Il nuovo attaccante rossonero le completerà nella giornata di oggi con ulteriori esami.
Viste le difficoltà nella trattativa per Sancho, la Roma sta sondando alcune possibili soluzioni: tra queste c’è l’idea Eljif Elmas.
Nella giornata di ieri è arrivato a Bologna il nuovo esterno Jonathan Rowe, che ha sostenuto le visite mediche con i rossoblù.
Il Como cerca un portiere: scendono le quotazioni di Stankovic, che preferirebbe giocare da titolare, mentre restano in lista Florian Kastenmeier, Adam Zadrazil e Iñaki Peña, per il quale c’è anche concorrenza dalla Spagna. Inoltre il Tottenham vuole alzare l’offerta precedente per Nico Paz, dunque il club inglese vuole farsi di nuovo avanti per il centrocampista.
Il Lecce ufficializza l’arrivo del nuovo attaccante Siebert. I giallorossi, inoltre, hanno annunciato l’arrivo in città di Álex Sala, che sosterrà oggi le visite mediche.
La Cremonese spinge per chiudere Colpani dal Monza per l’inizio della prossima settimana.
Chiusa la trattativa per Emil Bohinen al Venezia. Operazione da poco più di un milione bonus compresi. Su Vogliacco forte accelerata del Pisa.
Ufficiale la cessione in prestito con opzione di Brenner al FC Cincinnati.
Il terzino granata Bianay Balcot giocherà in prestito alla Juve Stabia.
È ufficiale l’arrivo di Aster Vranckx dal Wolfsburg.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…