Andy Diouf - IMAGO
Tutte le principali trattative di ieri, 21 agosto 2025, dei principali club italiani e delle squadre europee
Il campionato si avvicina, e con lui il calciomercato inizia a entrare nelle ultime settimane. Il recap di tutte le trattative della giornata di ieri, con i movimenti delle squadre di Serie A e Serie B, oltre che delle principali squadre europee.
I rossoneri hanno raggiunto l’accordo totale, oltre che col Bayer Leverkusen con Victor Boniface, di cui si attendono solo le visite mediche. Intanto, De Winter e Athekame si sono presentati ai nuovi tifosi in conferenza stampa.
Accordo verbale col Lens per Andy Diouf, sulla base del trasferimento a titolo definitivo. Sempre a centrocampo, intanto, ha salutato Kristjan Asllani, che ripartirà dal Torino.
Continuano i contatti col Manchester United per Rasmus Hojlund, che è l’obiettivo numero uno per l’attacco dopo l’infortunio di Lukaku. Pur di arrivare all’ex Atalanta, si potrebbe cambiare formula dell’operazione, inserendo l’obbligo di riscatto, che gradirebbe maggiormente il giocatore, anziché il diritto.
Si muove il mercato in uscita dei bianconeri. In mattinata Douglas Luiz è partito in direzione Inghilterra, diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Nottingham Forest. Più vicino alla partenza anche Arthur, per cui la Juve ha un accordo verbale col Gremio per la cessione in prestito.
Sono stati risolti gli ultimi dettagli per l’arrivo di Piccoli, che nei prossimi giorni sosterrà e visite mediche. Intanto il direttore generale Alessandro Ferrari ha annunciato che il rinnovo di Moise Kean è ormai agli ultimi dettagli.
È fatta per l’arrivo di Jonathan Rowe dal Marsiglia per 19,5 milioni bonus inclusi oltre al 10% sulla futura rivendita. In programma domani le visite mediche. Per la Primavera è in arrivo il 2007 Diego Pisani dalla Fiorentina.
Kristjan Asllani è arrivato al Filadelfia per la firma sul contratto che lo legherà ai granata. Arriva con un prestito oneroso da 1,5 milioni dall’Inter, con diritto di riscatto fissato a 12. Ci sono stati anche nuovi contatti col Venezia per Oristanio, per cui si proverà a chiudere nei prossimi giorni.
Giornata importante per gli emiliani, che hanno trovato l’accordo con Nemanja Matic e hanno blindato ufficialmente Domenico Berardi. La bandiera neroverde ha rinnovato fino al 2029. I neroverdi insistono anche per Adli a centrocampo, ma non c’è ancora apertura da parte del giocatore. Invece è già arrivato Aster Vrankcx.
I giallorossi sono ancora al lavoro per Sancho e continuano ad aspettare il via libera da parte del giocatore.
I friulani insistono per arrivare a Nicolò Zaniolo. La giornata di domani può essere decisiva per il giocatore del Galatasaray.
È ufficiale l’arrivo di Victor Nelsson.
Per sostituire Zortea si insiste per Marco Palestra, per cui si cerca l’intesa con l’Atalanta.
È arrivato Jamil Siebert: il difensore classe 2002 ha svolto le visite mediche con il club pugliese.
Ufficiale l’arrivo di Mariano Troilo dal Belgrano.
I grigiorossi hanno accolto Martin Payero, ma non vogliono fermarsi qua. A centrocampo arriverà anche almeno uno tra Colpani dal Monza e Maleh dal Lecce, ma potrebbero arrivare anche entrambi. Intanto è ufficiale l’arrivo di Sanabria.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…