Nella giornata di venerdì 14 giugno sono state diverse le notizie di calciomercato sia in Serie A che in Serie B: ufficialità, trattative e interessamenti. Di seguito il riepilogo delle news principali.
L’Inter ha messo le mani su un acquisto in prospettiva futura. Si tratta di Tessmann, centrocampista classe 2001 del Venezia. I nerazzurri vorrebbero prelevarlo con l’inserimento di qualche contropartita come Stankovic e Oristanio, per poi lasciarlo in arancioneroverde ancora una stagione. Missione Euro2024 per gli scout del Milan, che visioneranno Armando Broja nel match tra Italia e Albania. Il Napoli continua a puntare a un difensore. Buongiorno, obiettivo numero uno, ha dato la sua apertura al trasferimento. Si lavora anche per Rafa Marin del Real Madrid. In uscita Lindstrom, che piace a Marsiglia e Lione.
La Roma mette gli occhi in casa Atletico Madrid. Oltre all’attaccante Omorodion piace anche Rodrigo Riquelme. Il Verona potrebbe riportare in Italia Ante Rebic, mentre il Bologna tratta con il Cagliari per il difensore Dossena e segue Holm, che piace anche a Genoa e Lazio. Per la Fiorentina a centrocampo primi contatti per Pobega, c’è anche l’idea Fausto Vera, mentre per l’attacco piace il giovane Delap.
Il Bari si avvicina sempre di più a Moreno Longo per la panchina, mentre a Cosenza c’è l’addio di Viali. I calabresi come nuovo allenatore valutano Mignani e Breda. Rinnovo di contratto per Valente al Sudtirol, mentre a Catanzaro è Morganti il nuovo direttore generale. All’estero giornata di addii e ufficialità in casa Borussia Dortmund. A lasciare il club è Mats Hummels, mentre a sostituire Terzic in panchina sarà Nuri Sahin.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…