Sam Beukema (IMAGO)
Tutte le principali trattative di ieri, 13 luglio 2025, dei principali club italiani e delle squadre europee
Il calciomercato non si ferma mai. I club italiani, ma non solo, sono al lavoro per colmare le lacune e rinforzare le rose. Riviviamo insieme i principali movimenti di mercato relativi alle squadre di Serie A, Serie B e del calcio estero.
NAPOLI
È fatta per Beukema: al Bologna andranno 30 milioni di euro più bonus. Il difensore firmerà un contratto fino al 2030.
FIORENTINA
Moise Kean ha deciso di rifiutare le proposte dall’Arabia Saudita: non è stata presa in considerazione la proposta dell’Al Qadsiah. Il classe 2000 è stato convocato per il raduno agli ordini di Stefano Pioli. In arrivo il giovane Eman Kospo dal Barcellona.
ROMA
Evan Ferguson ha scelto la Roma: si tratta con il Brighton. Il club inglese chiede 45 milioni per il diritto di riscatto.
Sempre aperti i contatti per Matt O’Riley, non considerato un’alternativa a Rios o El Aynaoui in quanto più offensivo
CAGLIARI
Si può chiudere sia per Sebastiano Esposito che per Michael Folorunsho: i rossoblù potrebbero completare le due operazioni nella giornata di martedì 15 luglio.
UDINESE
Gonçalo Esteves va in prestito con diritto di riscatto all’Arouca. Il club portoghese avrà un diritto di riscatto di 1.5 milioni di euro per il 50% del cartellino
Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra di Gian Piero Gasperini La Roma ufficializza…
Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…