Victor Osimhen (Imago)
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 11 luglio 2025, dai principali club italiani alle squadre europee
In casa Napoli continuano i contatti con il Galatasaray per definire il futuro di Victor Osimhen. Gli azzurri hanno rifiutato l’ultima offerta dei turchi da 70 milioni suddivisi in 5 anni. Il Napoli ne chiede 75, pagabili in due rate e con garanzie bancarie. La squadra di Conte ha trovato l’accordo economico con Dan Ndoye sull’ingaggio, si tratta ancora con il Bologna. In attacco, il Napoli vuole chiudere l’arrivo di Lorenzo Lucca per la prossima settimana.
François Modesto sarà il nuovo direttore tecnico della Juventus. Il Werder Brema è tornato forte sul giovane bianconero Samuel Mbangula. A centrocampo, un nuovo obiettivo bianconero è André del Wolverhampton. Resta vivo il nome di Jadon Sancho, per il quale la Juve ha alzato l’offerta: 10 milioni più 5 di bonus.
Il Real Betis ha presentato all’Hellas Verona una prima offerta per Daniele Ghilardi da circa 9 milioni di euro.
Mile Svilar ha rinnovato il proprio contratto con i giallorossi fino al 2030: è ufficiale. Sempre in tema portieri, ci sono stati contatti tra i giallorossi e la Cremonese per il trasferimento di Gollini alla neopromossa. A centrocampo, la Roma ha avuto nuovi colloqui con il Lens per Neil El Aynaoui. Restano alte le richieste economiche di Flamengo e Palmeiras per Wesley (25 milioni più bonus) e Rios (30 milioni). Entrambi i giocatori vorrebbero giocare in Italia, con il brasiliano che si è già promesso alla Roma.
Il Milan sta insistendo per Archie Brown che, nonostante fosse tutto pronto dopo l’accordo raggiunto tra Fenerbahçe e Gent, non è partito per la Turchia. Il Gent vuole che il club rossonero superi l’offerta del Fenerbahçe, sulla base di circa 7.5/8 milioni di euro. I turchi non mollano il terzino inglese che piace molto a José Mourinho.
Watford–Udinese: si lavora in sinergia per l’attaccante Luca Kjerrumgaard dell’Odense.
Ufficiale l’arrivo di Nicolas Kühn dal Celtic. Ufficiale anche l’acquisto del classe 2009 Samuele Pisati. L’attaccante proviene dalle giovanili del Milan.
Si avvicina il Pioli Day. Domenica 13 luglio l’allenatore arriverà a Firenze per la seconda avventura sulla panchina della Fiorentina.
Il Lecce si prepara ad accogliere Matias Perez dal Curicò Unido. Il difensore cileno è atteso in Puglia.
Le possibili scelte di Gasperini per Roma-Juventus Dopo la convincente vittoria per 1-0 contro il…
Il Qatar nuovamente al centro del grande calcio internazionale: sarà infatti lo stato asiatico a…
Adrien Rabiot (IMAGO) La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri verso la semifinale…
Cristian Chivu (IMAGO) Le parole dell'allenatore dell'Inter alla vigilia del match contro il Bologna, valido…
La probabile formazione del Napoli in vista del match contro il Milan, valido per la…
Le parole dell'attaccante e del direttore generale del Genoa Non è uno dei momento più…