Come raccontato nei giorni scorsi, l’operazione tra Napoli e Bournemouth per Traorè è ormai ai dettagli. Il giocatore è atteso in Italia nella giornata di martedì 16 gennaio per svolgere le visite mediche.
I due club hanno raggiunto un’intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro: in caso di mancato riscatto del giocatore, il Napoli dovrà pagare una determinata cifra per il prestito.
Da quando veste la maglia del Bournemouth, invece, ha collezionato solo 13 presenze e 1 gol in tutte le competizioni. Il giocatore si era trasferito in Inghilterra nel luglio del 2023 per poco più di 25 milioni dal Sassuolo.
Si tratta di un ritorno in Serie A per lui, dato che Traoré ha giocato in Serie A già con le maglie di Empoli e Sassuolo.
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…