La Roma sbarca in Turchia per l’andata dei playoff di Conference League, decisivi per raggiungere la fase a gironi del nuovo torneo europeo. La squadra di Mourinho già questa sera in casa del Trabzonspor cercherà di trovare un vantaggio da portare a Roma per il ritorno dell’Olimpico.
Mourinho conferma subito tre dei nuovi acquisti giallorossi: dal primo minuto infatti giocano Rui Patricio in porta, Viña in difesa e Shomurodov in attacco. Nel 4-2-3-1 spazio anche per Nicolò Zaniolo, che torna a giocare una partita ufficiale dopo quasi un anno.
Nella squadra turca invece ben 3 ex Serie A e in particolare due vecchie conoscenze della Roma. Una più recente, ovvero Bruno Peres, mentre in attacco c’è Gervinho. A centrocampo spazio per Marek Hamsik, mentre dalla panchina potrebbe subentrare l’ex Parma Cornelius.
TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ié, Vitor Hugo, Koybasi; Hamsik, Ozdemir, Bakasetas; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme. All. Avci
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. All. Mourinho
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…