Categories: News Calcio

Totti: “Non ho più messo piede a Trigoria, mi viene da piangere”

Quasi un anno senza entrare a Trigoria dopo l'addio. Le strade della Roma e di Francesco Totti si sono divise in maniera netta, tanto che l'ex capitano non è più entrato nel centro sportivo giallorosso nonostante lì dentro giochi il figlio Cristian, impegnato con l'Under 15.

A rivelarlo è stato lo stesso Totti, che si prepara ad un futuro da agente, nel corso di una diretta Instagram con Luca Toni: "Ci sono rimasto male perché alla Roma ho dato tutto, mi sarei tagliato anche la gambaNon ho più messo un piede a Trigoria – ammette – accompagno Christian e resto fuori. Resto in macchina e mi viene da piangere. Mio figlio gioca lì e non vedo la partita. Sono stato più lì dentro che a casa, ho tanti amici che escono a salutarmi. Prima o poi tornerò lì dentro".

Una promessa dopo che ha vissuto 30 anni nella Roma, tra quel centro sportivo e lo stadio Olimpico. Prima, però, gli esordi alla Lodigiani. E quasi a sorpresa Totti ha scoperto di avere questo passato in comune con Toni. "Sono partito da Modena, la svolta è stata alla Lodigiani. Tu la Serie C non la conosci" racconta Toni. "Io dalla Lodigiani sono partito, con Sagramola, dai 9 ai 12 anni" risponde Totti.

Il futuro da agente potrebbe portare Totti a trattare con la Roma, tanto che Toni stuzzica con una domanda: "Spero di trovare adesso un buon giocatore per la Roma ma finché è così con questo presidente (Pallotta, ndr) non credo che rimetterò piede a Trigoria, la vedo difficile".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 minuti ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

3 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

4 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

5 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

6 ore ago