Francesco Totti (IMAGO)
Le parole dell’ex calciatore della Roma Francesco Totti ai microfoni di Sky Sport
A margine del World Legends Padel Tour a Roma, Francesco Totti ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di Sky Sport.
Sulla finale di Champions League, ha inizialmente dichiarato: “Nulla da togliere a Luis Enrique ma tifiamo Inter. Lui è una grande persona e un grande allenatore. Ha avuto un po’ di problemi a Roma, ma a Parigi ha trovato la sua serenità e il suo equilibrio“.
Ha poi parlato anche della corsa scudetto e di Antonio Conte: “Uno dei più grandi allenatori italiani e mondiali. Quando hai un allenatore di questo carisma hai molta più possibilità di poter vincere il campionato. Lo merita”.
Infine, sulla sua Roma: “Ranieri? Innanzitutto bisogna solo ringraziarlo, oltre che essere un grande tifoso ha fatto un percorso straordinario e commovente. È riuscito a rimettere in corsa una squadra e poter ambire alla Champions dove uno non si aspettava di arrivare. Quando ho fatto il dirigente c’erano 1-2-3 nomi, e mi son detto: ‘ chiamiamo Claudio’. Abbiamo fatto questa chiamata, dovevamo giocare prima del Porto. Ha risposto subito presente, è il personaggio giusto per la Roma. Dopo di lui spero che arrivi l’uomo giusto per la squadra, con carisma e voglia di riportare la Roma più in alto possibile“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…